Carissimi Amici, vorrei ricordarvi che l'abilitazione al sito non è automatica! Dovete aspettare il tempo di controllare la posta elettronica ed avviare le procedure di attivazione.

MARTINA FRANCA – Forse è più che una notizia curiosa: creare a Martina un gruppo di majorette. È questa l’idea che arriva da Vito Manzari, giovane musicista martinese (suona il clarinetto nella banda cittadina) che, trovando la collaborazione tra l’Associazione Culturale Musicale "Armonie d'Itria" e l’associazione Sportiva dilettantistica “Alegria”, sta riuscendo nel suo intento.

2x1000 Armonie d'Itria

Codice Fiscale 90152080736

Con la legge di stabilità del 2016 il Governo ha disposto la possibilità di destinare il due per mille della propria imposta sul reddito delle persone fisiche a favore di un'associazione culturale iscritta in un apposito elenco istituito presso la Presidenza del Consiglio dei ministri (LEGGE 28 dicembre 2015, n. 208).

MARTINA FRANCA. Le majorettes a Martina Franca. Il gruppo potrebbe formarsi a breve scadenza, c'è la volontà di farlo da parte dell'associazione culturale musicale "Armonie d'Itria" e dell'associazione sportiva dilettantistica "Alegrìa".

W FIGHERA/FUMAROLA

Probabilmente c'è scritto questo. un pezzo di storia scritto sulla facciata destra della chiesa di San Domenico.

Iscrizione Newsletter