Ordinanza del commissario prefettizio sulla Grave di Monte Pelosello
Il commissario prefettizio al Comune emise l'ordinanza richiesta solo il 5 giugno 1998, un anno dopo l'esposto alla magistratura, mentre la cavità continuava a servire da discarica.
«Il commissario prefettizio al Comune, infat- ti, solo il 5 giugno 1998 emise l’ordinanza ri- chiesta, ossia dopo che era trascorso un anno dall’esposto alla magistratura e mentre la ca- (foto Vincenzo Pascali) vità continuava a essere utilizzata come disca- rica.»
Governo e istituzioniCitato da uno studioFonte: Riflessioni – Umanesimo della Pietra 2000 n. 23: Vincenzo PASCALI PATRIMONIO SPELEO-ARCHEOLOGICO - Azioni di denuncia e opere di tutela per le grotte di Martina Franca, PDF p. 137 · Leggi il passo nel testo